Udinese 150106151016
SPORT 6 Gennaio Gen 2015 1508 06 gennaio 2015

Calcio, la Roma batte l'Udinese 1-0 al Friuli

I giallorossi affiancano la Juve al primo posto. E il Sassuolo sbanca San Siro: 1- 2.

  • ...

Un momento di gioco di Udinese-Roma.

La Roma di Rudi Garcia ha espugnato lo stadio Friuli. I giallorossi si sono imposti per 1-0 sull'Udinese allenata da Andrea Stramaccioni. Il gol del vantaggio è stato siglato da Astori, e ha creato molte polemiche perché la palla potrebbe non aver oltrepassato la linea di porta. Il punto è stato comunque convalidato dall'arbitro Guida di Torre Annunziata.
ROMA PRIMA CON LA JUVENTUS. Con questa vittoria, la Roma si è portata a 39 punti in classifica, raggiungendo la Juventus al primo posto. L'Udinese, invece, è ferma a 22 punti, al nono posto, in attesa delle altre partite della 17esima giornata di campionato.
«Con la tecnologia non ci sarebbero state polemiche. Il gol c'e' ma se ci fosse una conferma sicura sarebbe meglio specie per gli arbitri», ha commentato il tecnico della Roma, Rudi Garcia, a Sky Sport.
IL SASSUOLO SCHIACCIA IL MILAN. Risultato clamoroso di giornata la sconfitta del Milan a San Siro per mano del Sassuolo. Gli emiliani sono riusciti a infilare la porta rossonera due volte, mentre la squadra di Inzaghi ha firmato una sola rete. E si è presa i fischi del pubblico.
Intanto a Palermo, i rosanero hanno riportato una vittoria schiacciante sul Cagliari, battuto 5 -0. Mentre Vittoria casalinga anche per il Parma che batte la Fiorentina 1-0. Pareggi e zero gol per le due squadre di Verona, il Chievo si è fermato sullo 0 - 0 nella sfida in casa con il Torino e il Verona porta a casa un punto dalla partita con l'Empoli. Pari anche tra Genoa e Atalanta sotto la Lanterna.
Mentre nel primo posticipo della 17esima giornata, il Napoli ha portato a casa tre punti, schiacciando il Cesena 4-1.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso