Samuel 150116175113
CALCIOMERCATO 16 Gennaio Gen 2015 1751 16 gennaio 2015

Sampdoria, Eto'o dice sì ai blucerchiati

Accordo raggiunto tra il giocatore e Ferrero. L'ok dell'Everton era già arrivato. Si attende la firma.

  • ...

Samuel Eto'o.

Colpaccio della Sampdoria, a un passo dal chiudere l'acquisto dall'Everton di Samuel Eto'o. È andato a buon fine, dunque, il blitz dei dirigenti blucerchiati a Parigi a per convincere il camerunense a fare ritorno in Italia, dopo i due anni passati all'Inter.
TROVATO L'ACCORDO. L'accordo col club inglese era già stato trovato, ora è la voltra di quello col giocatore. Non appena sarà apposta la firma sul contratto, scatterà la corsa contro il tempo per poter schierare Eto'o proprio contro i nerazzurri, il 21 gennaio a San Siro, negli ottavi di Coppa Italia.
«SAMUEL HA SCELTO GENOVA». «Samuel ha scelto Genova ed è carico», ha dichiarato il direttore sportivo della Samp Vigorelli al Secolo XIX, «è arrivata nelle ultime ore una proposta del Santos, più alta dal punto di vista economico, ma non gli interessa. La sua famiglia vive a Milano e lui sogna il calore di una piazza come Genova per chiudere la carriera. Vivrà qui non andrà avanti e indietro come ho sentito dire: è un grande professionista, dovunque è andato ha fatto bene».

Correlati

Potresti esserti perso