Motori 19 Gennaio Gen 2015 0944 19 gennaio 2015

Prezzi tagliando Subaru

Le automobili della azienda giapponese Subaru si sono sempre contraddistinte per il loro design sportivo e accattivante, unito alla tradizione della trazione integrale, presente sulla maggior parte dei modelli.

  • ...
Subaru

Le automobili della azienda giapponese Subaru si sono sempre contraddistinte per il loro design sportivo e accattivante, unito alla tradizione della trazione integrale, presente sulla maggior parte dei modelli. Per questo motivo hanno sempre ottenuto un discreto successo di vendite, abbinato per qualche anno anche a quelli sportivi nel settore dei Rally.

Queste vetture, pur essendo molto robuste e affidabili, richiedono delle verifiche programmate e quindi passare per il famoso "tagliando". Questo, per la casa nipponica, è programmato ogni 30.000 Km e permette un controllo sullo stato generale della vettura. In particolare, si verificano sospensioni, livello di usura delle gomme e olio, mentre si sostituiscono alcune componenti come i diversi filtri (quello dell'aria e dell'olio). Il tagliando, in genere, costa intorno ai 500 Euro, anche se questa tariffa può variare e quindi incrementarsi in base ad eventuali interventi "extra" oppure sostituzioni non previste di componenti. Inoltre, il costo può leggermente oscillare anche in base all'officina prescelta ed alla sua ubicazione, se in città oppure in piccole località.

Correlati

Potresti esserti perso