Motori 19 Gennaio Gen 2015 1006 19 gennaio 2015

Quando esce la Giulia Alfa Romeo

Considerata la sua storia ed il fascino dei suoi modelli, ogni lancio di una vettura dell'Alfa Romeo è da considerare un evento.

  • ...
Giulia Alfa Romeo 2015

Considerata la sua storia ed il fascino dei suoi modelli, ogni lancio di una vettura dell'Alfa Romeo è da considerare un evento. Così lo sarà anche per la prossima "Giulia", attesa dagli estimatori della casa automobilistica del "Biscione".

Ancora sono indiscrezioni, ma, per quanto riguarda i propulsori, si parla di una vettura dotata di motori a benzina 2.0 cc quattro cilindri turbo ad iniezione diretta ed anche, top della gamma, un sei cilindri biturbo da ben 2.9 cc, capace di erogare circa 480 Cv. Per quanto riguarda la prima motorizzazione, vi saranno vari allestimenti con diverse potenze, comprese tra i 180 ed i 330 Cv e con trazione posteriore o integrale, con cambio manuale o automatico. Per quanto riguarda invece i diesel, ci sarà un nuovo propulsore da 2.2 cc JTD-M, con potenze variabili tra i 135 ed i 210 Cv. Si prevede poi un nuovo motore, sempre diesel e ad alte prestazioni, ma più in là nel tempo. Comunque, la data ufficiale prevista per la presentazione di questa vettura, è il 24 Giugno 2015. Non a caso, 105° anniversario della nascita della celebre casa automobilistica italiana.

Correlati

Potresti esserti perso