Motori 20 Gennaio Gen 2015 2125 20 gennaio 2015

Caratteristiche Land Rover Defender Adventure Limited Edition

A livello automobilistico ha fatto la storia dei fuoristrada, sin dalle origini, e, dopo ben 68 anni di onorata carriera, è arivato il momento del pensionamento.

  • ...
Land Rover Defender Adventure

A livello automobilistico ha fatto la storia dei fuoristrada, sin dalle origini, e, dopo ben 68 anni di onorata carriera, è arrivato il momento del pensionamento. Parliamo della Land Rover e del suo modello "Defender". Nato infatti nel lontano 1947, il "Defender" a fine 2015 non sarà più in produzione. Tuttavia, la casa automobilistica britannica per festeggiare il suo celebre modello, lancerà tre serie speciali in edizione limitata: la Heritage, la Adventure e la Autobiography.

Per quanto riguarda la "Adventure", avrà un motore 2.2 cc, adesivi specifici e rivestimenti in pelle non disponibili sugli altri modelli "Defender" tradizionali. A completare il tutto, fari più performanti ed aggiornati, portapacchi sul tetto, presa d'aria di tipo "snorkel". Si potranno scegliere poi i colori "Corris Grey", "Yulong White" e "Phoenix Orange". Le configurazioni disponibili sono quelli della Defender 90 e 110 ed in versione "Station Wagon". Per gli interessati, il prezzo parte dai 45.600 Euro e saranno disponibili sul mercato dal mese di Agosto 2015. Ne saranno costruite complessivamente in 600 unità.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso