Motori 20 Gennaio Gen 2015 1022 20 gennaio 2015

Prestazioni nuova Audi TT Roadster

Presentata all'ultimo salone dell'automobile di Parigi del 2014, il modello "TT Roadster" della casa tedesca Audi evidenzia uno stile sportivo ed originale, ma al tempo stesso un pò "retrò".

  • ...
Nuova Audi TT Roadster

Presentata all'ultimo salone dell'automobile di Parigi del 2014, il modello "TT Roadster" della casa tedesca Audi evidenzia uno stile sportivo ed originale, ma al tempo stesso un pò "retrò". La vettura, rispetto alla sua ultima versione, ha delle linee leggermente modificate, soprattutto nella parte anteriore, con nuovi gruppi ottici ed elementi a Led.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, troviamo sia un quattro cilindri Turbodiesel da 2.0 cc capace di erogare 184 Cv e sia un quattro cilindri benzina, sempre 2.0 cc, ma ad iniezione diretta e con 230 Cv. Le prestazioni sono di tutto rispetto, con velocità massima (autolimitata) di 250 Km/h e scatto da 0 a 100 Km/h in soli 4,9 secondi. Inoltre, superata la soglia dei 120 Km/h, esce dalla carrozzeria un piccolo spoiler che favorisce un migliore effetto aerodinamico. Sulla "TT Roadster" poi è disponibile anche la trazione integrale, mentre su quelle a benzina è disponibile anche il cambio automatico "S Tronic" a doppia frizione ed a 6 rapporti.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso