Motori 22 Gennaio Gen 2015 1042 22 gennaio 2015

Caratteristiche Jeep Renegade Trailhawk

Il marchio "Jeep" ha sempre ottenuto diversi apprezzamenti per vari modelli lanciati e soprattutto successo di vendite, come nel caso della "Renegade".

  • ...
Jeep Renegade Trailhawk

Il marchio "Jeep" ha sempre ottenuto diversi apprezzamenti per vari modelli lanciati e soprattutto successo di vendite, come nel caso della "Renegade". Di questa, ultimamente, sono stati lanciate due versioni: la "Limited" e la "Trailhawk".

Proprio quest'ultima rappresenta il top della gamma "Renegade", con le sue caratteristiche più performanti e fuoristradistiche. Infatti, il propulsore è un 2.0 cc Multijet capace di erogare 170 Cv, a cui poi si abbina un cambio automatico a 9 rapporti, con trazione integrale 4WD Active Drive Low che gestisce la trazione in maniera differente in base al tipo di terreno selezionato o percorso. A completare il tutto, cerchi in alluminio da 17 pollici diamantati, fendinebbia anteriori a luci alogene, sensori di parcheggio posteriore. Infine, all'interno, sistema di infotainment con display multifunzionale a colori da 7 pollici. Il tutto "racchiuso" in 4,24 metri di lunghezza, 1,81 di larghezza e nel peso di 1460 Kg, con bagagliaio dalla capacità di 351 litri estensibile fino a 1297. Prezzi a partire da 32.800 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso