Motori 22 Gennaio Gen 2015 1329 22 gennaio 2015

Prossime uscite auto 2015

L'anno 2015 è appena arrivato e le varie case automobilistiche si apprestano sin da subito a lanciare nuovi modelli o ad aggiornare quelli già in commercio.

  • ...
FIAT 500 X

L'anno 2015 è appena arrivato e le varie case automobilistiche si apprestano sin da subito a lanciare nuovi modelli o ad aggiornare quelli già in commercio. Diverse sono quindi le novità previste per cercare di rilanciare un mercato automobilistico che a fine anno 2014 ha visto una timida ripresa, dopo un prolungato periodo negativo.

Per quanto riguarda il gruppo FCA (Fiat – Chrysler), vedremo il lancio di diverse versioni della 500, in particolare quella crossover (500X), la cabriolet e il modello "5 porte" (che va a sostituire la "Punto" ormai in fase di pensionamento).

L'Alfa Romeo vedrà invece il lancio dell'attesa "Giulia" a Giugno, prima in versione berlina poi come station wagon. Poi, la Maserati presenterà anche il suo SUV, denominato "Levante".

Il gruppo Mercedes invece proporrà la nuova Classe C "450 AMG", poi ancora la "AMG GT" ed una nuova versione della "GLE Coupè".

Il gruppo Volkswagen (Volkswagen – Audi – Seat ) vede il lancio delle nuove "Passat" e della monovolume "Touran". La Seat invece proporrà la nuova versione della "Leon X-perience" e si prevede anche un SUV, di cui ancora tuttavia si hanno poche notizie.

Per l'Audi, ci sarà la rinnovata "A4". Il gruppo BMW invece punterà sull'aggiornamento di alcuni SUV di successo, quali la "X1" e "X6", e l'ammiraglia "Serie 7".

Il gruppo Ford annuncia poi il lancio del SUV "Edge", degli aggiornamenti 2015 della "Focus ST" e la nuova "Mustang". Infine la svedese Volvo lancerà la nuova versione della "XC90".

Articoli Correlati

Potresti esserti perso