Motori 25 Gennaio Gen 2015 2156 25 gennaio 2015

Caratteristiche Land Rover Defender Heritage Limited Edition

E' stato lanciato nel 1947 dalla casa automobilistica inglese "Land Rover" ed ha riscosso immediatamente un successo strepitoso, divenendo tra i fuoristrada più apprezzati e venduti.

  • ...
Land Rover Defender Heritage

E' stato lanciato nel 1947 dalla casa automobilistica inglese "Land Rover" ed ha riscosso immediatamente un successo strepitoso, divenendo tra i fuoristrada più apprezzati e venduti. Tuttavia, la sua storia è arrivata al capolinea e, a Dicembre 2015, dopo 68 anni di produzione, questa verrà interrotta. Il celebre "Defender" tuttavia lascerà un ultimo "regalo" ai suoi estimatori, con il lancio di tre modelli celebrativi in edizione limitata: la Heritage, la Adventure e la Autobiography.

Per quanto riguarda la "Heritage", riprenderà lo stile dei modelli più anziani, a partire dall'utilizzo di un colore vintage, denominato "Grasmere Green", a cui si abbineranno inoltre una mascherina dal design particolare e specifico, il tettuccio a contrasto dal colore "Alaska White" e l'indicazione "HUE 166", dal codice identificativo della prima "Defender" prodotta. I propulsori saranno un 2.2 cc e saranno disponibili le versioni "90 Hard Top", "90 Station Wagon" e "110 Station Wagon". Costruite complessivamente in 400 esemplari, saranno sul mercato a partire da Agosto 2015 ed al prezzo base di 39.900 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso