Motori 30 Gennaio Gen 2015 1044 30 gennaio 2015

Consumi e prestazioni Jeep Renegade Trailhawk

Fin dal suo esordio è stato tra i SUV più apprezzati della sua categoria e, negli ultimi mesi, ne sono state lanciate addirittura due versioni.

  • ...
Jeep Renegade Trailhawk

Fin dal suo esordio è stato tra i SUV più apprezzati della sua categoria e, negli ultimi mesi, ne sono state lanciate addirittura due versioni. Parliamo dell'americana Jeep "Renegade" e dei suoi due ultimi modelli messi sul mercato, quali la "Limited" e la "Trailhawk". Con quest'ultima che rispecchia la vera "anima" della casa automobilistica statunitense, con le sue caratteristiche prettamente da fuoristrada, capace di adattarsi a qualsiasi condizione di terreno e dalle linee squadrate, che si rifanno alle versioni del passato.

Per quanto riguarda le prestazioni, il motore 2.0 cc da 170 Cv fa raggiungere una velocità massima 196 Km/h, con scatto da 0 a 100 Km in 8,9 secondi. Per quanto riguarda i consumi medi, si riescono a percorrere 17,2 Km con un litro di carburante. Naturalmente, il meglio di se la "Trailhawk" lo da sui terreni accidentati più che sull'asfalto, grazie alla trazione integrale 4WD Active Drive Low, che permette un adattamento della vettura ai diversi tipi di terreno affrontati. Per acquistarla, si parte da 32.800 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso