Motori 31 Gennaio Gen 2015 1721 31 gennaio 2015

Consumi Renegade Urban

Lanciata soltanto da pochi mesi nella sua ultima versione, la "Renegade" del marchio americano "Jeep" (appartenente al gruppo FCA Fiat – Chrysler) ha debuttato in tre allestimenti distinti: "Longitude", "Limited" e "Trailhawk".

  • ...
Jeep Renegade

Lanciata soltanto da pochi mesi nella sua ultima versione, la "Renegade" del marchio americano "Jeep" (appartenente al gruppo FCA Fiat – Chrysler) ha debuttato in tre allestimenti distinti: "Longitude", "Limited" e "Trailhawk". Si presenta con uno stile più aggressivo e classico delle "Jeep" del passato, senza tuttavia snaturare il suo carattere fuoristradistico e avventuroso.

L'abitabilità rimane discreta, nonostante le dimensioni siano contenute e con un bagagliaio dalla buona capacità. La prova su strada evidenzia un andamento confortevole e buone prestazioni. Per quanto riguarda i consumi, in particolare su strada, la Renegade si attesta sui circa 15 Km con un litro di carburante. Un andamento discreto rispetto ad altri modelli di fuoristrada un pò più sobri. Tuttavia, il consumo medio si è attestato attorno ai circa 13 Km per litro. Comunque, questo modello Renegade nasce come una vettura da fuoristrada o da percorsi più "avventurosi" piuttosto che da viaggi in autostrada. In generale, quindi, questa vettura si esalta nel cosiddetto "Off-road", ma si adatta bene a condizioni più tipiche della città o della strada asfaltata.

Correlati

Potresti esserti perso