Motori 12 Febbraio Feb 2015 1841 12 febbraio 2015

Migliore auto sotto i 50.000 euro

L'automobile è il sogno di ciascun neo-patentato maggiorenne, che ha iniziato a provare l'ebbrezza della libertà e dell'indipendenza.

  • ...
Mercedes E200 Coupé

L'automobile è il sogno di ciascun neo-patentato maggiorenne, che ha iniziato a provare l'ebbrezza della libertà e dell'indipendenza. Una bella vettura tutta per se, con cui poter scorrazzare dovunque e poter portare chiunque. Tuttavia, se avessimo a disposizione un budget massimo di 50.000 Euro, quale auto potremmo scegliere, quale modello sarebbe il migliore da acquistare?

Per poter fare una buona scelta, dovremmo tener conto di tanti fattori e di quali soprattutto sono per noi importanti: tra consumi, prestazioni, solidità, praticità o bellezza estetica. Per quanto riguarda ad esempio consumi ridotti e solidità, potremmo acquistare una Mercedes E200 Coupé. La sua bellezza estetica poi non è proprio secondaria. Rimanendo sempre in Germania, per solidità e prestazioni si potrebbe anche scegliere una BMW Serie 5. Se poi vogliamo qualcosa che sia pratico e che abbia anche prestazioni ed agilità, possiamo scegliere la versatile giapponese Nissan Qashqai. Per avere poi un certo stile sportivo e prestazioni di alto livello si potrebbe fare un pensierino sull'Audi TT Coupé. Infine, se cerchiamo una vettura pratica e solida la scelta potrebbe cadere sull'americana Ford Mondeo.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso