Motori 13 Febbraio Feb 2015 1846 13 febbraio 2015

Classifica migliore pick up 2014

I Pick-up sul mercaro europeo sono poco diffusi, mentre in quello nordamericano sono ampiamente utilizzati, soprattutto per la loro adattabilità a tutte le esigenze di uso e dell'ambiente di lavoro, che sia campagna, città, montagna o pianura.

  • ...
Isuzu D-Max

I Pick-up sul mercato europeo sono poco diffusi, mentre in quello nordamericano sono ampiamente utilizzati, soprattutto per la loro adattabilità a tutte le esigenze di uso e dell'ambiente di lavoro, che sia campagna, città, montagna o pianura. Nel 2014 è stato stilata una classifica, dopo una serie di prove, dei migliori pick-up in base a differenti fattori: comportamento off-road, praticità, comfort di guida, meccanica, facilità di sostituzione dei componenti, oltre a consumi e costi manutenzione.

La classifica finale ha visto prevalere la giapponese Isuzu "D-Max", votato migliore pick-up nella maggior parte delle categorie in cui si sono suddivisi i suddetti parametri verificati. Questo ha prevalso su un altro modello nipponico, la Mazda "BT-50". Al terzo posto troviamo la casa costruttrice australiana "Holden" (facente parte del gruppo americano "General Motors"), con il suo "Colorado". Poi a seguire, troviamo altri modelli, tra i quali le altre giapponesi Nissan "Navara" e Toyota "Hilux", la tedesca Volkswagen "Amarok" e la statunitense Ford "Ranger". Una classifica dove si trovano per la maggior parte pick-up nipponici, tra i più diffusi sul continente nordamericano.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso