Motori 21 Febbraio Feb 2015 1021 21 febbraio 2015

Qual è la capacità serbatoio Audi A4 Allroad

La casa automobilistica tedesca Audi con la versione "Allroad" ha voluto fornire un tocco più "selvaggio" al suo modello A4.

  • ...
Audi A4 Allroad

La casa automobilistica tedesca Audi con la versione "Allroad" ha voluto fornire un tocco più "selvaggio" al suo modello A4. Infatti, questa versione è rialzata di ben 4 Cm e considerevolmente irrobustita rispetto alla "Avant", con la trazione integrale che fornisce inoltre maggiore tenuta e stabilità in condizioni più estreme di fango e neve.

Gli interni sono curati, come da tradizione Audi, e comodi soprattutto per quattro persone, mentre le motorizzazioni sono diverse: un unico benzina 2.0 cc TFSI da 224 Cv, mentre i diesel sono sia un 2.0 cc TDI disponibili con 150, 163 e 177 Cv ed uno da 190 Cv (ma in versione "Clean") e sia un 3.0 cc da ben 245 Cv. Per coloro che amano affrontare viaggi lunghi, i consumi si attestano intorno ai 6 litri per 100 Km, con una buona capacità di serbatoio di 61 litri. Le prestazioni poi sono vivaci e permettono una buona agilità sia sulle strade tradizionali che sugli sterrati o su fondi infidi, grazie anche alla trazione integrale e ad una maggiore altezza da terra, come dicevamo, rispetto alla versione "Avant".

Articoli Correlati

Potresti esserti perso