Motori 23 Febbraio Feb 2015 2128 23 febbraio 2015

Caratteristiche Citroen DS 3 Inès de la Fressange

Il binomio tra stile, moda e macchine ha portato spesso alla creazione di bellissimi e particolari modelli di autovetture.

  • ...
Citroen DS3 Inès de la Fressange

Il binomio tra stile, moda e macchine ha portato spesso alla creazione di bellissimi e particolari modelli di autovetture. Questo è l'esempio della casa automobilistica francese Citroen che in collaborazione con la casa di moda "Inès de la Fressange" ha sviluppato alcuni allestimenti particolari della DS3.

Presentate già al Salone dell'automobile di Parigi 2014, le Citroen DS3 berlina e cabrio "Inès de la Fressange" sono delle vetture che risaltano per la loro raffinatezza e per lo stile davvero lussuoso e particolare di alcune loro componenti. Gli interni si contraddistinguono per gli elementi smaltati della plancia con in evidenza il logo della casa di moda francese, a cui si aggiungono i sedili in pelle "Blu Granit" con impunture bianche. La carrozzeria invece si distingue per gli accostamenti, nella versione DS3 berlina, tra il "Blue Encre" diffuso ed il "Nero Onyx" lucido del tettuccio e, nella versione DS3 Cabrio, tra il "Perla Nera Black" ed il tettuccio invece in "Infinite Blue" opaco. Il tutto poi è abbinato a cerchi in lega "Aphrodite" da 17 pollici diamantati, con coprimozzo di colore "Rouge Ines" e a calotte degli specchietti retrovisori dello stesso colore.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso