Motori 24 Febbraio Feb 2015 2132 24 febbraio 2015

Caratteristiche Renault Kadjar

Visto il successo (e le vendite) del segmento dei crossover, diversi gruppi automobilistici lanciano dei modelli per acquisire sempre più spazio in tale settore.

  • ...
Renault Kadjar

Visto il successo (e le vendite) del segmento dei crossover, diversi gruppi automobilistici lanciano dei modelli per acquisire sempre più spazio in tale settore. Dopo i buoni risultati della sua "Captur", la casa francese Renault ha annunciato una sua "sorella maggiore", la "Kadjar". Questa vettura verrà poi presentata al grande pubblico al prossimo Salone di Ginevra (previsto a Marzo 2015) e lanciata in commercio presumibilmente prima dell'estate, sia sul mercato europeo che poi su quello mondiale (in particolare in Cina).

Per quanto riguarda le sue caratteristiche sono poche le informazioni, tuttavia dovrebbe montare dei Turbodiesel dCi da 1.5 cc e 1.6 cc, da 110 e 130 Cv, a cui si possono abbinare il cambio robotizzato a doppia frizione e la trazione integrale. Il benzina dovrebbe essere unico invece, con un 1.2 cc Turbo da 116 Cv. Le dimensioni dovrebbero essere di 4,45 metri di lunghezza e di 1,84 metri di larghezza. Il bagagliaio poi dovrebbe avere una capienza di 472 litri. Questo modello dovrebbe far debuttare anche dei fari interamente al Led. Per quanto riguarda poi il prezzo, dovrebbe partire dai 23.000 Euro circa.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati