Motori 24 Febbraio Feb 2015 1631 24 febbraio 2015

Prezzi noleggio auto di lusso Usa

Gli Stati Uniti sono tra le mete più ambite e gettonate dai turisti di tutto il mondo, dove si possono trovare grandi città cosmopolite, differenti ambienti naturali (dal deserto del Nevada alle nevi del Colorado, fino alle spiagge della Florida) e strade che portano davvero dappertutto, come la celebre "Route 66".

  • ...
Strada americana

Gli Stati Uniti sono tra le mete più ambite e gettonate dai turisti di tutto il mondo, dove si possono trovare grandi città cosmopolite, differenti ambienti naturali (dal deserto del Nevada alle nevi del Colorado, fino alle spiagge della Florida) e strade che portano davvero dappertutto, come la celebre "Route 66". E proprio una modalità con cui diversi turisti in visita negli Stati Uniti amano spostarsi, considerati gli ottimi collegamenti esistenti, è con l'automobile. Infatti, diffuso è il noleggio delle vetture per viaggiare da una località ad un'altra.

Negli USA, se volessimo il noleggio di un'automobile di lusso per una settimana, con chilometraggio illimitato, con ritiro a San Francisco e consegna a Losa Angeles, per scoprire ad esempio la California, partiamo dai 475 Euro di una Cadillac "DTS 4Doors", per passare poi ai 2.041 Euro per una Mercedes "C63 AMG" o ai 2.915 Euro di una BMW "6 Series Coupé" e finire ad un'altra BMW ma "M5" dal costo di 3.207 Euro. Il prezzo del noleggio naturalmente tende a variare in base al tipo di automobile prescelta, alla durata del noleggio ed alle sue condizioni.

Correlati

Potresti esserti perso