Luis Suarez 150225132533
POLEMICA 25 Febbraio Feb 2015 0800 25 febbraio 2015

Luis Suarez, la stampa inglese: «Nuovo morso?»

Dalle immagini (sgranate) sembra che il calciatore del Barcellona abbia ''addentato'' la mano destra di Martín Demichelis. Foto.

  • ...

Immagini sfocate e troppo mosse che lasciano il beneficio del dubbio.
Ma la stampa inglese il quesito l'ha posto ugualmente: «L'ha morso di nuovo?».
Luis Suarez è stato protagonista il 24 febbraio della vittoria del Barcellona contro Manchester City all'Etihad Stadium nella gara di andata dell'ottavo di finale di Champions League.



VIDEO IN RETE. Nelle ore successive alla partita sui social network è cominciato a circolare un video in cui Luis Suarez rincorre Martin Demichelis (guarda le foto).
Il difensore ha allargato il braccio e a questo punto sembra esserci un contatto tra la bocca dell'attaccante e la mano destra del difensore dei Citizens.
Le immagini sono sgranate e difficilmente interpretabili ma tanto è bastato a scatenare i dubbi dei tabloid che hanno ricordato come non sarebbe assolutamente il primo morso della carriera del giocatore (guardali tutti): nel 2010, ai tempi dell'Ajax, «attaccò» Bakkal del Psv, nel 2013 Ivanovic del Chelsea e nel 2014 Giorgio Chiellini durante il Mondiale brasiliano.
La verità è emersa da altre immagini, decisamente più nitide, postate da DailyMercato su Vine, e riprese dal Mundo Deportivo. Nessun morso, solo il tentativo di uscire dalla marcatura ai limiti del regolamento di De Michelis. Suarez assolto.

Correlati

Potresti esserti perso