Motori 25 Febbraio Feb 2015 1531 25 febbraio 2015

Prezzi noleggio auto di lusso Grecia

Per poter viaggiare in tutta serenità, senza attendere treni o spostarsi con i trasporti locali molti turisti tendono a noleggiare un automobile sul luogo di villeggiatura.

  • ...
Strade Grecia

Per poter viaggiare in tutta serenità, senza attendere treni o spostarsi con i trasporti locali molti turisti tendono a noleggiare un automobile sul luogo di villeggiatura. Una scelta che permette di avere massima libertà di orari e di spostamenti, la comodità di poter viaggiare nella massima tranquillità e, in alcuni Paesi, di superare il problema di complicati collegamenti interni. Una delle mete dove spesso si noleggiano automobili è la Grecia. Una scelta spesso consigliata vista la conformazione territoriale e geografica del Paese.

Una volta sbarcati sul territorio greco, se volessimo effettuare il noleggio di un'automobile di lusso, per una settimana, con chilometraggio illimitato e con ritiro e consegna ad Atene, partiamo dai 730 Euro per una Mercedes "E 200", per passare poi agli 888 Euro di una "SLK" e finire ai 999 Euro per una Porsche "Boxter". I prezzi per il noleggio delle auto poi tendono a variare in base a tanti fattori: la durata e le condizioni dello stesso, il tipo di vettura scelto ed altro.

Correlati

Potresti esserti perso