Motori 25 Febbraio Feb 2015 0831 25 febbraio 2015

Prezzi noleggio auto di lusso Montecarlo

Sede di un celebre principato, di casinò e di un suggestivo Gran Premio di Formula 1, Montecarlo è meta di turisti, di uomini d'affari e di personaggi alla moda.

  • ...
Auto di lusso Montecarlo

Sede di un celebre principato, di casinò e di un suggestivo Gran Premio di Formula 1, Montecarlo è meta di turisti, di uomini d'affari e di personaggi alla moda. Un piccolo territorio tuttavia molto ricco dove non è difficile incrociare automobili di lusso e dove è ancora più facile noleggiarne per fare un giro per la città. Coloro che fossero interessati a farlo possono trovare diverse agenzie di noleggio e diversi tipi di automobili a disposizione.

Il prezzo del noleggio, per esempio, di un'automobile di lusso per una settimana, a chilometraggio illimitato, con ritiro e consegna a Monaco, parte dai 3.724 Euro per una BMW "640 Cabrio" per passare poi ai 4.891 Euro di una Maserati "Quattroporte" e poi ai 6.112 Euro di una Aston Martin "V8 Roadster" e per finire poi con i 6.282 Euro di una Mercedes "CLS 63 AMG". Tali prezzi tendono a variare in base al tipo di vettura prescelta, alla durata del noleggio ed alle condizioni dello stesso. Infine, è da tenere in considerazione anche il tenore di vita altissimo della piccola città monegasca, che va ad incidere sul costo del noleggio di un'automobile.

Correlati

Potresti esserti perso