Manenti_Parma
DECISIONE 26 Febbraio Feb 2015 1858 26 febbraio 2015

Parma, Serie A in campo con 15' di ritardo

Solidarietà dell'Aic: «Serve una riflessione». Inchiesta per bancarotta fraudolenta.

  • ...

Giampietro Manenti.

Per esprimere solidarietà e vicinanza ai colleghi ed ai dipendenti del Parma, l'Aic «ha deciso che nella prossima giornata di campionato di Serie A, compresi anticipi e posticipi, le squadre scenderanno in campo con 15' di ritardo».
Secondo l'Associazione nazionale calciatori «occorre apre una serie riflessione sull'adeguatezza delle norme di iscrizione ai campionati e sui controlli».
L'iniziativa intende sensibilizzare la Federazione, la Lega Serie A, le altre componenti del mondo del calcio, le Istituzioni e l'opinione pubblica sull'attuale situazione del Parma, nella quale non sussistono le necessarie condizioni per svolgere adeguatamente l'attività professionale.
INCHIESTA PER BANCAROTTA. Intanto la procura di Parma ha avviato un'indagine per bancarotta fraudolenta. Per ora, secondo quanto scrive la Gazzetta di Parma, non ci sono persone indagate ma è un'ombra in più in una vicenda che finirà comunque di fronte al Tribunale già il 19 marzo per l'istanza di fallimento presentata dalla stessa procura per inadempienze fiscali.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso