Felipe Anderson Lazio 150301172800
CAMPIONATO 1 Marzo Mar 2015 1735 01 marzo 2015

Serie A, per la Lazio aria di Champions: 3-0 al Sassuolo

A segno Anderson, Klose e Parolo. Sempre Glik: il Toro batte il Napoli. Colpo Viola con l'Inter. Cagliari ko.

  • ...

L'esultanza di Felipe Anderson della Lazio dopo il gol al Sassuolo.

Profumo di Champions league per la Lazio che ha vinto a Reggio Emilia contro il Sassuolo: 3-0 netto e terzo posto del Napoli (battuto 1-0 a Torino) nel mirino.
Neroverdi rimaneggiati in difesa e poco pericolosi in attacco.
A segno il ritrovato Felipe Anderson, poi l'implacabile Klose di testa e Parolo nel finale hanno archiviato la pratica.
RIBALTONE SAMP. Nelle zone nobili della classifica è tornata al successo anche la Sampdoria di Mihajlovic dopo un periodo di appannamento: a Bergamo Atalanta avanti con Stendardo, ma rimontata dai guizzi di Muriel e Okaka, con la complicità del portiere Sportiello.
La Fiorentina, però, ha subito ripreso distanza dalla Samp, che l'aveva agganciata: vittoria sofferta a San Siro contro l'Inter 1-0, gol di Salah.
ZERO GOL A PALERMO. Trame, intensità e bel gioco nonostante la mancanza di gol: Palermo-Empoli 0-0 ha mandato in scena una sfida tra due delle formazioni più in forma del campionato. Vazquez (traversa), Dybala e Maccarone più volte vicini alla rete, ma il risultato non si è sbloccato.
COLPACCIO CESENA. In coda, vittoria a sorpresa del Cesena che ha piegato l'Udinese in casa: 1-0, a segno Rodriguez. Per i romagnoli salvezza ancora lontana 4 punti (quota 23 dell'Atalanta), ma avvicinato il Cagliari, sconfitto 2-1 nell'anticipo domenicale di mezzogiorno dal Verona in casa (Toni, Juanito Gomez e Conti).

Articoli Correlati

Potresti esserti perso