Motori 4 Marzo Mar 2015 1302 04 marzo 2015

Promozioni auto elettriche marzo 2015

Con un mercato automobilistico in timida ripresa in questi ultimi tempi, le diverse case costruttrici stanno offrendo in questi primi mesi dell'anno diverse promozioni per l'acquisto delle proprie vetture e favorire così una maggiore spinta a questa timida ripresa dell'industria delle quattro ruote.

  • ...
Toyota Prius Plus

Con un mercato automobilistico in timida ripresa in questi ultimi tempi, le diverse case costruttrici stanno offrendo in questi primi mesi dell'anno diverse promozioni per l'acquisto delle proprie vetture e favorire così una maggiore spinta a questa timida ripresa dell'industria delle quattro ruote. In particolare vengono offerte automobili a prezzi scontati oppure con accessori o servizi inclusi gratuiti anziché a pagamento. Tra queste promozioni, diverse riguardano anche automobili elettriche o ibride.

A Marzo 2015, ad esempio, la casa giapponese Toyota offre la piccola "Yaris Hybrid Cool" a 15.000 Euro, senza rottamazione, pagando 150 Euro al mese, con quattro anni di garanzia e manutenzione inclusi. Un'offerta promozionale che riguarda anche la più grande "Auris Hybrid", che si paga a 19.250 Euro, sempre senza rottamazione, con 200 Euro mensili comprensivi sempre di quattro anni di garanzia e manutenzione. Medesima offerta anche per la versione "Touring Sports" della Auris, tuttavia al costo di 19.850 Euro. Inoltre, anche la "Prius" e la "Prius+" vengono lanciate in offerta rispettivamente a 27.850 e a 28.950 Euro, pagando 300 Euro al mese, sempre con quattro anni inclusi di garanzia e manutenzione. Leggermente di più invece si pagherà la versione "Plug-In" sempre della Prius: da 40.250 Euro, pagandone 500 al mese, con i soliti quattro anni di manutenzione e garanzia.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso