Motori 5 Marzo Mar 2015 1453 05 marzo 2015

Promozioni Ford marzo 2015

La casa automobilistica Ford prevede per il mese corrente di Marzo molte offerte, che comprendono ben quattordici modelli: Ka, Fiesta, Fiesta ST, B-MAX, Tourneo Courier, EcoSport, Focus, Focus ST, C-MAX, Tourneo Connect, Kuga, Mondeo, S-MAX e Tourneo Custom.

  • ...

Logo Idea Ford, il finanziamento proposto dalla casa automobilistica La casa automobilistica Ford prevede per il mese corrente di Marzo molte offerte, che comprendono ben quattordici modelli: Ka, Fiesta, Fiesta ST, B-MAX, Tourneo Courier, EcoSport, Focus, Focus ST, C-MAX, Tourneo Connect, Kuga, Mondeo, S-MAX e Tourneo Custom. Analizziamo l'effettiva validità della promozione esaminando la Ford Ka, disponibile a 7.950 euro, con uno sconto di 3.550 euro rispetto al prezzo di listino, nel suo modello Ka Plus 1.2 da 69 CV dotato di climatizzatore di serie e Sound System. Anche il modello Ka Titanium 1.2 da 69 CV è super scontato a 8.700 euro, ed è anch'esso dotato di climatizzatore e, in più, ha il Connectivity Pack, che comprende Bluetooth con comando vocale, comandi al volante e USB. Scorrendo sul sito Ford Italia si può notare come effettivamente gli sconti sulle quattordici vetture sovra citate facciano davvero gola, proponendo sempre un risparmio tra i 4.000 euro e i 5.000 euro. La Ford inoltre propone, per tutte le quattordici vetture, un finanziamento IDEA FORD che permette di ottenere un prestito per l'acquisto della vettura che più vi aggrada con un anticipo del 10 % sul prezzo totale. Dopo 3 anni dalla stipula del finanziamento potete scegliere tra 3 opzioni:

  • rinnovare il contratto su una nuova vettura della gamma Ford;
  • tenere la vettura saldando il Valore Futuro Garantito (VFG) del vostro veicolo;
  • restituire l'auto senza spesa alcuna, a patto che questa verta in condizioni ottimali e non presenti un esubero chilometrico.
Per maggior info, visitate il sito Ford Italia e cliccate sulla voce "promozioni, offerte del mese" in alto a destra nella home.

Correlati

Potresti esserti perso