Totti 150308171751
CALCIO 8 Marzo Mar 2015 1712 08 marzo 2015

Serie A, la Roma non va oltre il pari con il Chievo

Giallorossi bloccati sullo 0-0 a Verona. L'Udinese batte il Torino in casa. Pareggia il Parma.

  • ...

Francesco Totti durante la partita contro il Chievo.

Domenica povera di emozioni nella 26esima giornata di serie A. In particolare, la Roma perde ancora un'occasione per avvicinari alla Juventus, e al Bentegodi di Verona non va oltre lo 0-0 contro il Chievo. I giallorossi si fermano così a 50 punti, mentre la Juventus, in attesa di ospitare il Sassuolo, con una vittoria si porterebbe a 61. A +11 dalla Roma.
TORINO KO A UDINE. L'ennesima frenata giallorossa (in una gara segnata dal grave infortunio del giovane Mattiello) non è neanche il clou del pomeriggio, perché la scena viene rubata dall'Udinese che torna a vincere dopo un mese e mezzo ma soprattutto stoppa il Torino dopo 12 risultati utili: finisce 3-2 con i granata che fino all'ultimo tentano l'aggancio mentre andamento lento anche per le altre gare pomeridiane (Cesena-Palermo 0-0 ed Empoli-Genoa 1-1).
IL PARMA PAREGGIA. Un pari della dignità quello che conquista il Parma, tornato in campo dopo tre settimane di rinvii e guai: 0-0 con l'Atalanta del nuovo corso Reja e la voglia di restare aggrappati al campionato.

Correlati

Potresti esserti perso