Motori 13 Marzo Mar 2015 1225 13 marzo 2015

Caratteristiche Mito Racer Alfa Romeo

Attesa da tanto tempo dagli appassionati "alfisti", finalmente si presenta agli occhi del pubblico del Salone dell'Automobile di Ginevra 2015 una nuova versione della "Mito", la "Racer".

  • ...
Alfa Romeo Mito Racer

Attesa da tanto tempo dagli appassionati "alfisti", finalmente si presenta agli occhi del pubblico del Salone dell'Automobile di Ginevra 2015 una nuova versione della "Mito", la "Racer". Questo è un allestimento dallo stile ancora più sportivo ed elegante della vettura originaria, con particolari distintivi e raffinati.

A livello estetico, le caratteristiche della Mito Racer dell'Alfa Romeo si evidenziano con particolari cromati degli specchietti laterali e del terminale di scarico, a cui si aggiungono il tettuccio con disegno che ricorda una bandiera a scacchi e i cerchi in lega da 17 pollici. Gli interni, marcatamente sportivi, invece si distinguono per i sedili in ecopelle marrone e tessuti grigi, che si abbinano ad un sistema "Uconnect" con schermo touchscreen e comandi vocali. A livello di sicurezza, la "Racer" dispone di serie del sistema di controllo della stabilità "ESC". Ampia poi la gamma di motorizzazioni: per neopatentati sono disponibili un benzina 1.4 cc da 78 Cv ed un diesel 1.3 cc da 85 Cv; si passa poi ad un 900 cc Turbo TwinAir da ben 105 Cv; poi ancora un potente 1.4 cc Turbo da 140 Cv a cui si può associare un cambio automatico "TCT" a doppia frizione, che permette di avere uno scatto da 0 a 100 Km in 8,1 secondi e toccare la velocità massima di 185 Km/h. I Turbo diesel sono due: un 1.3 cc ed un 1.6 cc rispettivamente da 85 e 120 Cv. Infine poi è presente anche una versione GPL 1.4 cc Turbo, che eroga sempre120 Cv. La vendita di questa vettura parte da Aprile 2015.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso