Motori 18 Marzo Mar 2015 1810 18 marzo 2015

Caratteristiche Fiat Bravo 2016

E' terminata soltanto da alcuni mesi la produzione della Fiat "Bravo" e già si programma il lancio della sua erede, previsto tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017.

  • ...
Ipotesi bozza Fiat Bravo 2016

E' terminata soltanto da alcuni mesi la produzione della Fiat "Bravo" e già si programma il lancio della sua erede, previsto tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017. Poche sono le informazioni riguardanti questa futura vettura, addirittura ancora non si conosce se continuerà ad avere la denominazione "Bravo" oppure ne verrà scelta una nuova. Di certo si sa che verrà prodotta negli stabilimenti turchi della Tofas, partner industriale del gruppo FCA.

A livello di caratteristiche, la futura Fiat "Bravo" 2016 dovrebbe essere prodotta in tre versioni: due berlina a 4 e 5 porte ed una station-wagon. Con la 4 porte distribuita sul mercato europeo, mentre la 5 porte per i mercati in via di sviluppo asiatici e sudamericani, a cui poi si affiancherà in seguito una a trazione integrale. I motori previsti dovrebbero essere una versione aggiornata di quelli attualmente in uso sulla 500X e la 500L. Gli interni si prevedono spaziosi, con ampio utilizzo di moderni sistemi di navigazione e di infotainment ad alta tecnologia. Per quanto riguarda informazioni su prestazioni, design, consumi e dimensioni, la casa automobilistica FCA non ha fornito al momento ulteriori dettagli o indicazioni.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso