Motori 21 Marzo Mar 2015 1021 21 marzo 2015

Miglior autoradio per iphone 2015

Un progresso tecnico considerevole ha visto negli ultimi anni uno degli strumenti più utilizzati sulle nostre vetture, l'autoradio.

  • ...
Autoradio per iPhone

Un progresso tecnico considerevole ha visto negli ultimi anni uno degli strumenti più utilizzati sulle nostre vetture, l'autoradio. Questo ormai, con l'alta tecnologia diffusa, permette non soltanto di poter ascoltare musica alla radio, ma anche attraverso chiavette Usb, smartphones ed altri dispositivi elettronici. Le autoradio, di conseguenza, cominciano sempre più ad interagire con questi altri dispositivi e molte marche tendono a creare sistemi di connessione con gli smartphones più diffusi, tra cui gli iPhones.

Difficile definire quindi quale sia la miglior autoradio per gli iPhones nel 2015, tuttavia diversi modelli sono di buona qualità, permettono una buon connessione ed un ascolto ottimale dei brani musicali, oltre ad avere tante altre funzioni interessanti. Si può partire dal Sony DSXA40UI, con porta per chiavetta USB per files MP3 e WMA e dal costo particolarmente conveniente e basso; per passare poi ad un Kenwood KDC-264UB con lettore CD, compatibile MP3 e WMA; per arrivare poi ad un JVC KW-NSX600E, con lettore CD, DVD, MP3 e display touchscreen da 6,1 pollici; per terminare infine ad un Pioneer AVH-X5600BT, con lettore CD, DVD, compatibile con files MP3 e WMA e display touchscreen da 7 pollici.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso