Motori 25 Marzo Mar 2015 1140 25 marzo 2015

Codice sblocco navigatore ICS Lancia Lybra Becker

Lanciata sul mercato automobilistico come erede della precedente "Dedra", la Lancia "Lybra", prodotta dal 1999 fino al 2005, è una vettura che ha avuto un discreto successo commerciale in Italia.

  • ...
Navigatore ICS

Lanciata sul mercato automobilistico come erede della precedente "Dedra", la Lancia "Lybra", prodotta dal 1999 fino al 2005, è una vettura che ha avuto un discreto successo commerciale in Italia. Tra i suoi sistemi più apprezzati, vi era un efficiente e moderno impianto Hi-Fi denominato ICS (Integrated Control System). Questo era un sistema, realizzato dalla Becker, con radio, lettore CD ed aveva funzione anche di computer di bordo, con controllo dei consumi, navigatore GPS, connettività GSM attraverso vivavoce.

Tuttavia, poteva capitare che questo sistema, staccando la batteria della vettura, si resettasse, con la conseguenza che l'autoradio o il navigatore richiedesse il codice di sicurezza per essere sbloccato. Nel caso in cui non si ritrovasse il tesserino su cui è stampato tale codice di sblocco, vi è la possibilità di recuperarlo attraverso alcuni siti internet, che richiedono il numero di serie posto sull'etichetta laterale del navigatore ICS Becker ed alcuni altri dati. In tal modo è possibile quindi ricevere in breve tempo il codice di sblocco del navigatore ICS (modello Becker) della propria Lancia Lybra, poterlo riattivare e così riutilizzarlo nuovamente.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso