Motori 25 Marzo Mar 2015 1821 25 marzo 2015

Migliore auto per agenti di commercio

Fare l'agente di commercio non è un lavoro semplice, in quanto si deve viaggiare tanto e si passano così molte ore in automobile, in tutte le condizioni.

  • ...
Volkswagen Golf

Fare l'agente di commercio non è un lavoro semplice, in quanto si deve viaggiare tanto e si passano così molte ore in automobile, in tutte le condizioni. Di conseguenza, è essenziale scegliere una vettura che sia comoda, sicura, di buon livello ed affidabile. Diverse sono le possibili opzioni su cui poter scegliere, così come sono diverse le offerte delle diverse case automobilistiche con sconti o promozioni per questa categoria di lavoratori.

Non è possibile scegliere la migliore automobile per gli agenti di commercio, tuttavia è possibile avere una rosa di buone vetture che posseggono le caratteristiche che abbiamo menzionato sopra. Interessanti sono le svedesi Volvo, con i modelli "V40" ed "S60", con motori agili da 1.5 cc e 150 Cv, che offrono anche considerevoli sconti sull'acquisto. Per restare al di sotto dei 20.000 Euro, invece si potrebbe optare per la versatile giapponese Nissan "Juke" con propulsori da 1.2 cc e 110 Cv oppure per la tedesca Opel "Astra" da 1.3 cc e 140 Cv. Infine, si potrebbe scegliere un "classico" che va sempre bene: la Volkswagen "Golf" con diversi allestimenti, partendo da motori 1.2 cc e 90 Cv di potenza.

Correlati

Potresti esserti perso