Motori 27 Marzo Mar 2015 1146 27 marzo 2015

Caratteristiche Audi RS6-R ABT

E' stata subito apprezzata ed ammirata all'ultimo Salone dell'Automobile di Ginevra 2015 per le prestazioni da supercar, nonostante fosse una station-wagon.

  • ...
Audi RS6-R ABT

E' stata subito apprezzata ed ammirata all'ultimo Salone dell'Automobile di Ginevra 2015 per le prestazioni da supercar, nonostante fosse una station-wagon. Parliamo dell'Audi "RS6-R ABT", dalle forme estetiche aggressive e sportive, abbinate ad una potenza considerevole, come da tradizione "Audi".

Esteticamente, le caratteristiche di questa Audi "RS6-R ABT" si evidenziano con un paraurti anteriore dalle prese d'aria maggiorate, quello posteriore dotato di estrattore e scarichi integrati, a cui si associano poi minigonne laterali ed un alettone. A completare il tutto, cerchi in lega da 22 pollici. Inoltre, numerose sono le componenti in fibra di carbonio che si integrano all'interno del telaio. Il colore disponibile è Grigio "Daytona". Questa station-wagon poi monta un motore V8 biturbo da 4.0 cc capace di erogare 730 Cv, che le permettono di scattare da 0 a 100 Km in soli 3,3 secondi e toccare la velocità massima di 320 Km/h. Così come le prestazioni di questo modello, anche il prezzo è elevato, per acquistarla si parte infatti da 187.250 Euro. Al momento non si hanno informazioni sulla data di avvio di commercializzazione dell'Audi RS6-R ABT, che tuttavia dovrebbe essere prodotta in soli 25 esemplari.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso