Motori 29 Marzo Mar 2015 1058 29 marzo 2015

Consumi Fiat Bravo 2016

Terminata nei mesi passati la sua produzione, si appresta ad essere lanciata nei prossimi anni l'erede della Fiat "Bravo".

  • ...
Fiat Bravo 2010

Terminata nei mesi passati la sua produzione, si appresta ad essere lanciata nei prossimi anni l'erede della Fiat "Bravo". Questa nuova vettura, di cui non si sa se manterrà ancora la denominazione "Bravo" oppure ne avrà una nuova, sarà prodotta negli stabilimenti della Tofas, partner turco della FCA. La data di lancio dovrebbe essere tra la fine del 2016 e gli inizi del 2017.

Diretta concorrente della Volkswagen Golf, all'interno del segmento "C", la nuova "Bravo" dovrebbe essere costruita su tre varianti: berlina a 4 e a 5 porte ed una familiare station-wagon. Con la prima versione che sarà lanciata sul mercato europeo e la seconda probabilmente sui mercati in via di sviluppo. Si ipotizza, inoltre, anche il lancio successivo di una versione a trazione integrale. A livello di motorizzazioni, si prevede che partano da quelli attualmente montati sulla 500X e la 500L, tuttavia aggiornati naturalmente. A livello di interni, si prospetta un notevole spazio, contraddistinto anche da ampia tecnologia per plancia e sistema di infotainment. Per quanto riguarda prestazioni, dimensioni e consumi della Fiat Bravo 2016, non esistono informazioni ufficiali al riguardo e si dovrà quindi attendere ancora qualche tempo.

Correlati

Potresti esserti perso