Antonio Conte 141116170523
CALCIO 30 Marzo Mar 2015 1938 30 marzo 2015

Conte: «Dimissioni? Ho pensato di peggio»

Il ct della Nazionale torna sul caso Marchisio. E per l'Inghilterra annuncia l'esordio di Valdifiori.

  • ...

Il commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte.

La rabbia non è ancora passata. Antonio Conte lo aveva detto, «ho la memoria di un elefante», e il 30 marzo è tornato sulla questione rispondendo alle domande dei giornalisti.
«Mi chiedete se per un attimo ho avuto il pensiero di dimettermi, venerdì scorso? Ne avevo tanti altri di pensieri, peggiori...», ha detto il ct della Nazionale alla vigilia di Italia-Inghilterra. «Se ci saranno più tifosi o più gufi domani allo Juve Stadium? Gioca la Nazionale, credo ci sarà unità di intenti».
«EMOZIONANTE TORNARE QUI». Conte sembra davvero entusiasta di tornare allo Juventus stadium: «Qui ho vissuto tre anni fantastici, indelebili: è stata un'emozione forte anche solo varcare il cancello».
Per quanto riguarda la formazione, il ct ha annunciato l'esordio dal primo minuto di Valdifiori e l'intenzione di schierare in attacco la coppia Pellè-Eder. In porta torna Buffon, che ha recuperato; in difesa Ranocchia, Bonucci e Chiellini; Florenzi e Darmian esterni, a centrocampo Parolo, Valdifiori e Soriano; in attacco Pellè-Eder.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso