Silvestre Varela Festeggia 150408204252
RECUPERO 8 Aprile Apr 2015 2043 08 aprile 2015

Serie A, Parma-Udinese 1-0

Decide una rete del portoghese Varela nella ripresa. I gialloblù tornano al successo dopo tre mesi.

  • ...

Silvestre Varela festeggia la prima rete in serie A.

Impresa del Parma che, nel recupero della 24esima giornata, ha superato l'Udinese per 1-0 al Tardini. A decidere una rete di Varela al 25' della ripresa. I ducali ritrovano così una vittoria che mancava dal giorno della Befana, quando con lo stesso punteggio gli emiliani avevano battuto la Fiorentina.
PALO DI BUBNIJC. Il Parma si è reso pericoloso soprattutto con Coda nel primo tempo (bravo Karnezis in avvio), mentre l’Udinese si è fermata al palo di Bubnjic al 29’, dopo un’avventurosa uscita di Mirante. Troppo sterili i friulani, salvati ancora da Karnezis nella ripresa (punizione insidiosa di Lodi) e puniti al 25’ da un beffardo tiro-cross di Varela che ha terminato la sua corsa nell’angolo basso alla sinistra del portiere greco.
PRIMA GIOIA PER VARELA. Primo gol in serie A per il portoghese, che servirà poco al Parma, ormai praticamente spacciato, ma ringalluzzisce un gruppo che nonostante tutte le difficoltà societarie continua a lottare con orgoglio. Viceversa, la sconfitta lascia l’Udinese a quota 34 punti, ma per Stramaccioni la zona retrocessione resta lontana.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso