Fiorentina_Verona
CALCIO 20 Aprile Apr 2015 2247 20 aprile 2015

Serie A, Fiorentina-Verona 0-1

I viola perdono al Franchi: decide al 90' un gol di Obbadi. Errore di Diamanti dal dischetto.

  • ...

Toni e Tomovic durante Fiorentina-Verona.

Sopresa nel posticipo della 31esima giornata di Serie A.
Il Verona ha battuto la Fiorentina al Franchi, con un gol segnato da Obbadi al 90'.
Brutta battuta d'arresto per i viola, penalizzati dall'errore di Diamanti dal dischetto a metà ripresa. Ora la squadra di Montella è sesta a 49 punti.
FISCHI PER I VIOLA. Per Mandorlini e i suoi è festa grande, sulla Fiorentina piovono i fischi e si allontano sempre più i sogni di poter rimettersi in marcia per la zona Champions.
Montella, al secondo ko di fila in campionato dopo il 3-0 subito a Napoli, al terzo nelle ultime tre partite, ha pagato l'esagerato turnover: nell'occasione ha presentato una squadra rivoluzionata per 8/11 rispetto alla formazione che ha pareggiato in Europa League a Kiev: nell'occasione Montella ha rilanciato giocatori finora pochissimo utilizzati, come Rosi, Lazzari, Gilardino con quest'ultimo al centro del tridente formato da Ilicic e Diamanti.
SUCCESSO IN CHIAVE SALVEZZA. Per la squadra di Mandorlini, che ha azzeccato la scelta di Rafael in porta, è un successo pesantissimo in chiave salvezza. Per Montella sconfitta bruciante prima del match che vale una stagione in programma il 23 aprile al Franchi.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso