Zdeneck Zeman 150421180148
PASSO INDIETRO 21 Aprile Apr 2015 1054 21 aprile 2015

Calcio, Zeman si dimette dal Cagliari

Il tecnico boemo lascia la panchina sarda: «Non mi sento più utile, i tifosi non c'entrano».Alla base ci sarebbero dissapori con la squadra.

  • ...

Zdeneck Zeman.

Zdenek Zeman ha dato le dimissioni irrevocabili e ha lasciato la panchina del Cagliari. La notizia è stata data inizialmente da L'Unione sarda.it, che ha parlato di una rottura del rapporto tra il tecnico boemo e la squadra, che non lo seguirebbe più. Poco dopo è arrivata l'ufficialità della notizia.
«FACCIO LA MIA PARTE». Zeman avrebbe detto: «Io ho dato tutto me stesso, ora è giusto che ognuno si prenda le sue responsabilità. Dimettendomi io faccio la mia parte, ora gli altri si assumano le proprie responsabilità».
«NON MI SENTI UTILE». Il tecnico boemo ha spiegato il passo indietro dicendo di «non sentirsi utile in questo momento. Le altre cose, come quanto successo in ritiro, non c'entrano nulla».
«Sono tornato convinto di poter fare bene, poi le prestazioni non sono state all'altezza. Sono sempre convinto che questa squadra ce la possa fare», ha concluso l'ex mister di Foggia e Roma.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso