Motori 30 Aprile Apr 2015 1627 30 aprile 2015

Migliori additivi benzina per pulizia carburatore

In commercio vi sono svariati additivi per la pulizia del vostro carburatore, eccovene alcuni che potrebbero fare al caso vostro:

  • ...

Migliori additivi benzina per pulizia carburatore In commercio vi sono svariati additivi per la pulizia del vostro carburatore, eccovene alcuni che potrebbero fare al caso vostro:

  • FUEL DRYER Usato per eliminare l'acqua di condensa nel serbatoio su veicoli a benzina o diesel ed inoltre previene la formazione di ghiaccio nel filtro del gasolio. Utilizzando questo prodotto avrete anche una protezione contro la ruggine e la corrosione.
  • INJECTION POWER CLEANER L'utilizzo di questo prodotto è consigliato per ristabilire i corretti valori di emissione degli scarichi. Questo prodotto è compatibile con tutti i sistemi d'iniezione ed è consigliato quando nella vettura vi è un calo di rendimento.
  • INJECTION SYSTEM CLEANER Prodotto utilizzato per pulire i sistemi di iniezione a benzina, consentendo la pulizia degli iniettori ed è infatti indicato in presenza di problemi di iniezione.
  • INJECTION TREATMENT Prodotto per effettuare la pulizia del sistema di iniezione benzina, come il prodotto precedente, consente la pulizia degli iniettori ed è anche usato quando vi sono difficoltà di regolazione dei gas di scarico.
  • INJECTOR PLUS Prodotto  formulato per pulire l'intero sistema di iniezione dei veicoli a benzina e diesel. Molto spesso è usato per rimuovere l'acqua di condensa presente nel veicolo, inoltre protegge da ruggine evitando la formazione di depositi negli iniettori.
  • LONG LIFE FUELQuesto prodotto, come suggerito dal nome, prolunga la vita della vostra vettura, evitando il deterioramento di gomme e plastiche a contatto con la benzina. Questo articolo è molto usato nei motori a doppia alimentazione.
  • OCTANE BOOSTERProdotto che mira ad aumentare la potenza ed il rendimento del motore, riducendo il consumo di carburante. L'utilizzo di questo additivo è previsto come monodose per un pieno di carburante.
  • UNLEADED FUEL ADDITIVE Additivo per lubrificare le valvole e le loro sedi, utilizzandoli si ridurranno di molto i problemi di usura ed inoltre previene la formazione di ruggine

Correlati

Potresti esserti perso