Motori 7 Maggio Mag 2015 1520 07 maggio 2015

Promozioni auto gpl maggio 2015

Grazie agli ecoincentivi, è possibile acquistare vetture GPL a prezzi molto vantaggiosi; ci preme segnalare che è previsto un incentivo statale per chi acquista una vettura bifuel. Si va da 1.800 euro per i auto con emissioni di CO2 entro i 120 g/Km, fino a 3.500 euro per le auto con emissioni che non superano 50 g/Km.

  • ...

Auto GPL: le offerte di maggio Nel mese di maggio 2015 sono numerose le promozioni per chi decide di voler risparmiare sui consumi e acquistare una nuova auto alimentata a GPL, che ha un costo pari a circa la metà del diesel e, nonostante la rete di distributori non sia  fitta come quella dei distributori di benzina o diesel, il numero di italiani che possiede un auto alimentata a GPL è cresciuto notevolmente. In merito alle promozioni in corso nel mese di maggio, in casa Nissan, la Micra ECO GPL 1.2 80 cv 5 porte, è in promozione per tutto il mese di maggio a partire da 8.950 euro, senza anticipi e sono inclusi optional quali clima, radio CD e bluetooth, oltre a 5 anni di garanzia e 5 anni di assicurazione furto e incendo.

La casa automobilistica Hyundai propone invece per il mese di maggio una promozione anche sulla versione GPL della i10 con 5 porte, ESP e clima ad un prezzo che parte da 8.950 euro. E' possibile inoltre attivare il finanziamento Hyundai i-Plus, che consente di pagare la i10 con rate mensili a partire da 95 euro. Promozioni anche per la tedesca Volkswagen, che propone al Eco Up! a partire da 11.400 euro al mese, grazie all'ecoincentivo statale e in aggiunta è possibile rateizzare l'acquisto con finanziamento che prevede 35 rate da 149 euro.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso