Boateng 150511163623
CALCIO 11 Maggio Mag 2015 1620 11 maggio 2015

Germania, lo Schalke 04 licenzia Kevin Boateng: «Via chi non si impegna»

Squadra in crollo nella Bundesliga. L'ex milanista cacciato insieme col compagno Sam. Sospeso anche Marco Höger.

  • ...

Kevin Prince Boateng.

Cacciato per scarso impegno. L'ex milanista Kevin Prince Boateng è stato licenziato dallo Schalke 04 per dopo gli ultimi risultati negativi della squadra allenata da Roberto Di Matteo e 'precipitata' al sesto posto in classifica della Bundesliga a due giornate dalla fine del campionato.
SECCO COMUNICATO SUL SITO UFFICIALE. «Il direttore sportivo Horst Heldt aveva annunciato che ci sarebbero state delle conseguenze dopo la sconfitta di domenica contro il Colonia e la prima decisione è stata presa», si legge sul sito dello Schalke, «Kevin Prince Boateng e Sidney Sam sono stati licenziati con effetto immediato. Marco Höger è sospeso dagli allenamenti della prima squadra fino a sabato».
Lo stesso Heldt, dopo la partita, era stato chiaro: «Nelle prossime due settimane osserveremo tutto con grande attenzione: chi non si impegna non verrà agli allenamenti».
Per il compagno dell'ex velina Melissa Satta e per la sua famiglia tempi grami insomma, dopo le prese in giro della Rete al fratello Jerome Boateng deriso per il dribbling (con annesso scivolone) subito da Messi nella semifinale di Champions League Barcellona-Bayern Monaco.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso