Motori 11 Maggio Mag 2015 1701 11 maggio 2015

Migliori moto per trentenni

Hai trent'anni e finalmente ti sei deciso a comprare un moto, essere in sella è sempre stato il tuo sogno, ma ora che hai deciso di fare il grande passo non sai quale bolide scegliere?

  • ...

Yamaha Hai trent'anni e finalmente ti sei deciso a comprare un moto, essere in sella è sempre stato il tuo sogno, ma ora che hai deciso di fare il grande passo non sai quale bolide scegliere? Ecco una lista di ottime moto: 

  • Yamaha FZ-07 La nuova Yamaha FZ-07, arriva poco dopo l'uscita della sua sorella maggiore, la FZ - 09 , ed è rivolta a portare nuovi piloti in Yamaha. L'ultima creazione del marchio giapponese ha le caratteristiche che i nuovi piloti sono alla ricerca, tra cui una configurazione ergonomica, un peso gestibile e naturalmente un magnifico stile.
  • Honda Grom Introdotta lo scorso anno, questa moto è la perfetta alternativa alla macchina per muoversi in città. La sua agilità permette di destreggiarsi perfettamente nel traffico, detto questo, anche i piloti più esperti non possono non essere attirati da questo gioiellino.
  • Suzuki GW250  La Suzuki GW250 è stata presentata come un modello completamente nuovo verso la fine del 2013.La GW250 presenta alcuni spunti stilistici davvero innovativi, come il faro B-King che risulta molto audace con il suo sottile guscio ad angolo, un grande contagiri centrale ed un maniglione per il passeggero rifinito in argento.
  • Harley-Davidson Street 750  Per adattarsi alle necessità dei giovani adulti, Harley- Davidson presenta la serie Street. Il produttore ha fatto ogni sforzo per mantenere lo stile autentico delle sue motociclette, ma anche il proprio bolide più leggero ed agile per la città. Il nuovo motore a raffreddato a liquido e le sospensioni migliorate rendono questa moto una vera chicca per chi vuole aggirarsi per la città.

Correlati

Potresti esserti perso