Motori 12 Maggio Mag 2015 1043 12 maggio 2015

Velocità massima Nuova Giulia 2015

La scocca, le sospensioni e lo sterzo sono progettati in modo specifico per il nuovo modello dell'Alfa Romeo: anche se sul terreno sconnesso il comfort non è eccellente, sui percorsi tortuosi l’auto è agilissima ed è molto rapida sulle curve.

  • ...

Nuova Giulia 2015 La scocca, le sospensioni e lo sterzo sono progettati in modo specifico per il nuovo modello dell'Alfa Romeo: anche se sul terreno sconnesso il comfort non è eccellente, sui percorsi tortuosi l’auto è agilissima ed è molto rapida sulle curve. In più, il sistema DNA agisce sullo sterzo, sul motore, sull'Abs e sull'Esp: in questo modo si può modificare il comportamento della vettura, scegliendo tra Normal, All weather (adatta a fondi scivolosi) e Dynamic (la guida più sportiva). La Nuova Giulia 2015 è un’auto da famiglia, ma più che sul comfort si sono privilegiate le qualità di guida. Il motore è un 1.4 turbo a benzina da 170 CV, tuttavia, con il DNA in posizione Normal il motore risulta un po’ pigro sotto la soglia dei 2000 giri. Discreti i consumi, anche grazie al sistema Start&Stop che spegne il motore nei periodi di sosta, per esempio al semaforo oppure in coda.

Correlati

Potresti esserti perso