Paulo Dybala 150514210205
CALCIOMERCATO 14 Maggio Mag 2015 2102 14 maggio 2015

Dybala-Juve, affare fatto: colpo da 32 milioni più bonus

L'argentino in bianconero dal primo luglio. Contratto di cinque anni. Bruciata la concorrenza di Inter e Milan.

  • ...

Paulo Dybala.

La Juve festeggia l'accesso alla finale di Champions League regalandosi Paulo Dybala.
Il giovane attaccante argentino, autore quest'anno di 13 reti in 33 partite con la maglia del Palermo, è pronto a diventare un giocatore bianconero. L'ufficialità non arriverà prima di luglio, quando aprirà ufficialmente i battenti la sessione estiva del calciomercato, ma i dettagli dell'operazione sono già stati definiti.
BONUS E GIOCATORI. A chiudere i giochi un incontro tra i vertici della Juventus e l’agente del giocatore, Pierpaolo Triulzi, avvenuto in giornata. Al club siciliano, secondo indiscrezioni, andranno 28 milioni, più otto di bonus e altri quattro in calciatori.
CINQUE ANNI DI CONTRATTO. Dybala ha detto sì a un contratto di cinque anni con ingaggio di circa 2,5 milioni a stagione. Ora manca solo l'incontro - atteso per martedì 19 maggio - tra il presidente del Palermo Zamparini e il legale del giocatore, con i due che dovranno definire alcune pendenze.
SOGNANDO CAVANI. Battuta la concorrenza di Inter e Milan e sognando l'arrivo di Edinson Cavani a Torino, Max Allegri può già contare su un attacco atomico per la prossima stagione, con Dybala che andrà ad aggiungersi al duo delle meraviglie Tevez-Morata.

Correlati

Potresti esserti perso