Motori 18 Maggio Mag 2015 1648 18 maggio 2015

Caratteristiche e data uscita Nissan Sway

Lo stile che vedremo sempre più spesso sulle vetture compatte di Nissan, è stato mostrato a tutto il mondo per la prima volta al Salone di Ginevra 2015, grazie alla nuovissima Nissan Sway.

  • ...

Caratteristiche e data uscita Nissan Sway Lo stile che vedremo sempre più spesso sulle vetture compatte di Nissan, è stato mostrato a tutto il mondo per la prima volta al Salone di Ginevra 2015, grazie alla nuovissima Nissan Sway. La nuova compatta ha attirato gli sguardi di molti al salone svizzero, grazie ad un design accattivante e molto futuristico. La carrozzeria è perfettamente in stile Nissan, con la parte frontale della vettura che è caratterizzata da una forma a V il tutto reso molto più elegante dalla presenza di fari allungati che saranno di tipo LED. Purtroppo Nissan non ha ancora rivelato le caratteristiche tecniche della vettura, però abbiamo potuto constatare che la vettura ha le seguenti misure:

  • 4 metri in lughezza
  • 1.7 metri in larghezza
  • 1.3 m in altezza
Tra le caratteristiche che colpiscono di più, vi è la vernice grigia che presenta dei riflessi tendenti al blu ed i paraurti dipinti d’arancione. Ancora non è stata resa nota la data d'uscita, ma siamo sicuri che, grazie al successo riscosso, vedremo presto la Nissan Sway in produzione. [gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso