Motori 19 Maggio Mag 2015 1222 19 maggio 2015

Auto elettrica più economica:Twizy

Renault ha già la più vasta gamma di auto elettriche in vendita in Europa, ora però ha deciso di offrire l'auto elettrica più economica che si sia mai vista.

  • ...
Twizy

Renault ha già la più vasta gamma di auto elettriche in vendita in Europa, ora però ha deciso di offrire l'auto elettrica più economica che si sia mai vista. Infatti, la vettura da loro prodotta e che prende il nome di Twizy, è così a buon mercato che si è classificato come uno dei veicoli a quattro ruote più economici del Regno Unito, con prezzi d'acquisto al di sotto delle £7,000.

Vi state chiedendo dov'è il trucco? Sono due:

  1. Primo, è che essendo una macchina elettrica ha bisogno di batterie per funzionare e saranno disponibili con contratti a partire da £45 al mese.
  2. In realtà non è una macchina, ma un quadriciclo, per via delle sue dimensioni contenute, il peso e la velocità massima.

La vettura è piccola, poichè misura solo 2,3 metri ed è larga 1,2 metri, perciò può accogliere solo due persone alla volta. Inoltre questa moderna vettura elettrica non possiede le portiere di serie.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso