Motori 21 Maggio Mag 2015 1149 21 maggio 2015

Migliori asiatiche Salone di Barcellona 2015

Si è da poco concluso il Salone Internazionale dell’automobile di Barcellona che ha inaugurato la stagione estiva dell’automobile.

  • ...
Al Salone di Barcellona 2015 sono stati presentati molti nuovi modelli dei marchi asiatici

Si è da poco concluso il Salone Internazionale dell’automobile di Barcellona che ha inaugurato la stagione estiva dell’automobile.

Tra i marchi presenti che hanno colpito l’attenzione degli addetti ai lavori troviamo le asiatiche Honda, Suzuki, Hyundai, Mazda e Nissan. Un vasto panorama di automobili che presenta molte novità.

Per quanto riguarda la Honda è stato possibile ammirare la Civic Type R, la CR-V restyling e le nuove Jazz e HR-V.

La Suzuki, oltre ad alcune novità per i mezzi a due ruote, ha esposto la Swift e la S-Cross. Ma il pezzo forte di questo Salone è stata la nuova Vitara, il nuovo SUV di casa Suzuki.

La coreana Kia ha puntato sul prototipo della Sportspace Concept. Ha inoltre mostrato le novità della Sportage, della Cee’d, della Rio, della Carens e della Picanto.

La Hyundai è arrivata a Barcellona con la nuova Tucson e alle i20 Coupè, i30 e i40 restyling e la Genesis. Mentre la Mazda ha presentato la CX-3 e la CX-4, le gamme Mazda 6, Mazda 2 2 Mazda 3 e la nuova MX-5

Infine da parte della Nissan c’è stata la presentazione del nuovo concept Sway, che fornisce importanti indicazioni su quella che sarà la prossima compatta del gruppo.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso