Motori 27 Maggio Mag 2015 1650 27 maggio 2015

Classifica migliori pneumatici estivi

Siamo a ridosso della stagione estiva e sebbene tutti noi stiamo viaggiando serenamente con le nostre gomme invernali, arriverà presto il momento di cambiarle e sostiturle con un modello estivo. Di seguito abbiamo stilato una top five delle migliori gomme estive per la categoria delle utilitarie e City Cars:

  • ...

Migliori pneumatici estivi: la nostra top five Siamo a ridosso della stagione estiva e sebbene tutti noi stiamo viaggiando serenamente con le nostre gomme invernali, arriverà presto il momento di cambiarle e sostiturle con un modello estivo. Di seguito abbiamo stilato una top five delle migliori gomme estive per la categoria delle utilitarie e City Cars: 5) Nell' ultima posizione di questa classifica troviamo le Falkan - Sincera SN832, pneumatico ottimizzato per ridurre la resistenza al rotolamento, con disegno asimmetrico del battistrada che garantisce una buona stabilità direzionale e una tenuta di strada maggiore in caso di pioggia e risparmio energetico, vantaggioso anche a livello di impatto ambientale.

4) In quarta posizione le Bridgestone EP 150 Ecopia, pneumatico molto equilibrato con eccellenti caratteristiche su strade asciutte e alte prestazioni anche sul bagnato. 3) Medaglia di bronzo per le Pirelli Cinturato P1 Verde, questo marchio e in particolare questo modello garantisce una estrema maneggevolezza su strade asciutte, nonché notevoli riduzioni dei consumi. 2) In seconda posizione sul podio, le Hankcok Kinergy Eco K425 garantisce ottime prestazioni in termini di guida sul bagnato e alti standard di sicurezza. 1) Medaglia d'oro come migliori pneumatici estivi viene assegnata alle Continental ContiEcoContact 5, miglior modello  per quanto riguarda la guida su strade asciutte e livelli di consumo e usura.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso