Motori 28 Maggio Mag 2015 1116 28 maggio 2015

Caratteristiche Ferrari California T Tailor Made

La Ferrari ha debuttato al Salone di Shangai con un'auto davvero speciale: California T del programma di personalizzazione Tailor Made. La vettura è ispirata a Ingrid Bergman e Jacqueline Kennedy, due icone della bellezza e dell'eleganza.

  • ...

Ferrari California T Tailor Made La Ferrari ha debuttato al Salone di Shangai con un'auto davvero speciale: California T del programma di personalizzazione Tailor Made. La vettura è ispirata a Ingrid Bergman e Jacqueline Kennedy, due icone della bellezza e dell'eleganza. In tutte le rifiniture sono presenti tantissime citazioni. Gli interni sono di pelle marrone "countryprestige", e richiamano il divano "Kennedee" di Jean Marie Massaud che la realizzò, ispirandosi alla famiglia Kennedyh. Le rifiniture grigio opaco, "grigio Ingrid", del cruscotto e della console sono di notevole eleganza, e richiamano il colore della carrozzeria delle Ferrari 375 MM che nel 1954 Roberto Rossellini regalò alla Bergman. I tappetini sono prodotti in Nuova Zelanda, e sono di pura lana vergine, con un colore particolare: juta.

Per quanto riguarda la meccanica la Tailor Made è quella della produzione della California T. C'è la presenza del turbo, con un motore V8 sovralimentato. La vettura coniuga perfettamente performance da brivido e comfort di guida.

Correlati

Potresti esserti perso