Motori 28 Maggio Mag 2015 1701 28 maggio 2015

Compagnie assicurative online a rate tasso zero

Da qualche anno diverse Compagnie assicurative online offrono agli automobilisti la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa, pagandola a rate e senza interessi, a tasso zero, dunque, proprio come succede per un prestito personale.

  • ...

Assicurazioni auto Da qualche anno diverse Compagnie assicurative online  offrono agli automobilisti la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa, pagandola a rate e senza interessi, a tasso zero, dunque, proprio come succede per un prestito personale. Attualmente, effettuando una ricerca sul web, è possibile riuscire a capire quali siano le Compagnie assicurative che hanno lanciato questo prodotto e come ottenere velocemente un preventivo personalizzato. Di seguito indichiamo alcune Società assicurative che offrono polizze a rate a tasso zero:

  • UnipolSai
  • Genertel
  • Genialloyd
Chi sceglie di sottoscrivere una polizza auto a rate ha la possibilità di pagare l'importo della stessa in 10 od 11 rate mensili, senza interessi e commissioni iniziali ed optando per una Compagnia assicurativa online ha il vantaggio di conoscere in tempo reale il proprio preventivo, semplicemente inserendo il numero di targa ed i propri dati personali. Si tratta di un'iniziativa che sta riscuotendo sempre più consensi da parte degli automobilisti e che sta spingendo sempre più Assicurazioni ad adeguare le proprie offerte, ma, è bene sottolinearlo, nel momento in cui si decide di sottoscrivere un contratto assicurativo a rate tasso zero, bisogna prestare attenzione a ciò che indicano il tan ed il taeg, ovvero, devono essere entrambi Zero!

Correlati

Potresti esserti perso