Motori 28 Maggio Mag 2015 0945 28 maggio 2015

Migliori italiane Salone di Barcellona 2015

Dal 9 al 17 maggio si è svolto il Salon internacional Del Automovil de Barcellona – il Salone dell’auto di Barcellona 2015 – nel quale sono state presentate le novità del mercato

  • ...

Il gruppo FCA al Salone dell'Auto di Barcellona 2015 ha presentato novità e punti di forza Dal 9 al 17 maggio si è svolto il Salon internacional Del Automovil de Barcellona – il Salone dell’auto di Barcellona 2015 – nel quale sono state presentate le novità del mercato. Per i marchi italiani, la Spagna rappresenta un mercato molto interessante che finora ha dato pochi spazi alle auto italiane, ma che ha delle grandi potenzialità, soprattutto ora che il gruppo FCA sta lanciando nuovi brand e nuovi modelli puntando in particolar modo su Fiat e Jeep. Infatti, il gruppo FCA ha ricevuto molti consensi al Salone di Barcellona, grazie ai modelli Alfa, Fiat 500 X, Jeep Renegade e Abarth. Ecco dunque quali sono le migliori italiane del Salone di Barcellona 2015che hanno fatto mostra di sé nel padiglione 8 della fiera su un’area di 1800 metri quadrati:

  • Alfa Romeo 4C Spider nella variante scoperta che aveva già debuttato al Salone di Detroit e che sarà in vendita dall’estate 2015.
  • Alfa Romeo Giulietta nelle versioni Sprint e Quadrifogli e Alfa Romeo Mito.
  • Nuova Alfa Giulia è la novità Alfa Romeo che entrerà in produzione da giugno 2015 nella fabbrica di Arese e che sarà presentata ufficialmente con un evento speciale.
  • Fiat 500X è l’auto che aprirà le porte del rilancio Fiat in Spagna insieme alla Fiat Panda Cross, ma è la Fiat 500X, già divenuta leader di vendite in Italia per il segmento, a rappresentare la novità del marchio Fiat.
  • Fiat Compact Sedan ed Aegea presente al salone di Barcellona come anticipazione di quanto sarà esposto al Salone di Istanbul.
  • Jeep Renegade Trailerhawk è – dopo la 500X – il modello sul quale il gruppo FCA punta per aprirsi un varco sul mercato spagnolo.
  • Per il brand Abarth è stata presentata la 695 Biposto e la 595 Competizione quest’ultima disponibile sul mercato italiano dal 1° maggio.

Correlati

Potresti esserti perso