Motori 29 Maggio Mag 2015 1033 29 maggio 2015

Lunghezza Mitsubishi i-MiEV

Questa bellissima citycar elettrica che prende il nome di Mitsubishi i-MiEV, racchiude praticità, performance e comfort in uno spazio davvero ristretto.

  • ...

Lunghezza Mitsubishi i-MiEV Questa bellissima citycar elettrica che prende il nome di Mitsubishi i-MiEV, racchiude praticità, performance e comfort in uno spazio davvero ristretto. La vettura in arrivo nelle concessionarie italiane, è un vero asso della città, poichè grazie alle sue dimensioni compatte e al raggio dello sterzo aumentato di 4,5 metri, sarà possibile parcheggiare la nostra auto molto più facilmente. Ecco la scheda delle misure di questo splendido veicolo:

Lunghezza 348 cm
Larghezza 148 cm
Altezza 161 cm
Peso in ordine di marcia    1105 Kg
L'automobile sarà in vendita ad un prezzo che si aggirerà sui 30.000 euro , niente di troppo elevato, se si considera che si sta parlando di una vettura elettrica. Queste auto del futuro, stanno davvero iniziando a popolare il mercato automobilistico e ogni anno montano delle novità incredibili. Via via che passano gli anni però, il prezzo delle auto alimentate ad elettricità scenderà fino a quando saranno abbastanza diffuse da essere trattate esattamente come le auto attuali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati